设为首页|收藏本站|
开启左侧

[其他问答] Gentile Cliente, a seguito

[复制链接]
6659 1
conanlh903 发表于 2017-2-23 20:56:37 | 打印 上一主题 下一主题
 
Gentile Cliente, a seguito fusione di WIND S.p.A. e 3 S.p.A. stiamo variando il nostro Codice Identificativo Creditore per gli addebiti sul C/C fornitoci. La sua banca ci ha però comunicato di non poter eseguire la migrazione della sua delega per mancanza di alcuni dati ora necessari nella migrazione al servizio europeo SEPA. Per verifica dati ed eventuale reinserimento mandato, visiti l¿Area Clienti wind.it e infostrada.it o contatti il Servizio Clienti 155. Cordiali saluti. 什么意思这是来自: iPhone版


下一篇:曼奇尼专访:意大利夺冠已载入史册;德国不该如此早出局
 

精彩评论1

正序浏览
沙发
21bu 发表于 2017-2-23 21:22:40 |
 
wind跟tre合并了修改了一些数据,银行不接受、需要你联系wind
 
排行榜
活跃网友
返回顶部快速回复上一主题下一主题返回列表APP下载手机访问
Copyright © 2016-2028 CTLIVES.COM All Rights Reserved.  西兔生活网  小黑屋| GMT+8, 2024-9-9 03:47